Ciao a tutti, ho un problema strano su Cyberpunk 2077 che non riesco a capire. Durante le missioni principali, a volte i dialoghi dei personaggi NPC iniziano a sovrapporsi in modo caotico, come se due o più conversazioni partissero insieme. Succede in modo randomico, non in un punto specifico, e l’unico modo per “risolvere” temporaneamente è ricaricare un salvataggio precedente. Qualcun altro ha avuto questa esperienza con i dialoghi che si accavallano? Ho provato a verificare l’integrità dei file su Steam ma il problema si ripresenta.
|
Come risolvere i dialoghi che si accavallano in Cyberpunk 2077?
|
|
Che palle anche a me i dialoghi dei NPC si accavallano in Cyberpunk 2077 e sembra casuale È fastidioso perché non si capisce chi parla e a volte devi ricaricare un salvataggio per uscirne Ho spesso notato che succede senza un pattern chiedo se a qualcuno è successo
Potrebbe essere un problema di sincronizzazione dei dialoghi o di memoria grafica Aggiorna i driver della scheda grafica verifica l integrità dei file e disattiva eventuali mod che modificano i dialoghi Se dopo tutto continua a succedere è probabile un bug della patch
Io pensavo fosse una funzione di realismo i dialoghi dei NPC si parlano insieme per dare dinamismo ma se è casuale non è una scelta di design
Sinceramente sono un po scettico che sia un problema comune potrebbe restare un caso isolato legato al tuo setup hardware o a driver instabili ma non dovrebbe essere una caratteristica dei dialoghi
Forse la questione non riguarda solo come risolvere ma come capire cosa scatena la sovrapposizione dei dialoghi potremmo riformulare la domanda chiedendo cosa fa partire questa sovrapposizione nei dialoghi
La questione sui dialoghi tocca l immersione e il modo in cui si gestiscono audio e sincronizzazione forse aspetti che migliorano con una patch o un workaround ma per ora resta incerta
|
|
« Precedente | Successivo »
|