Come risolvere il crash in Cyberpunk 2077 dopo la metropolitana di Watson?
Ciao a tutti, ho un problema strano su Cyberpunk 2077 che non riesco a capire. Da ieri, ogni volta che esco dalla metropolitana a Watson, il gioco si blocca per un secondo e poi il mio personaggio si ritrova sottoterra, per poi cadere nel vuoto e morire. È successo tre volte di fila nello stesso punto esatto. Ho provato a riavviare il gioco e la console, ma l’errore si ripete. Qualcuno ha avuto un’esperienza simile o sa se è un bug noto? Mi chiedo se sia legato al salvataggio rapido fatto proprio lì poco prima.
Cita messaggio
Che bug pazzesco: esci dalla metropolitana a Watson e il gioco si blocca per un secondo, ti ritrovi sottoterra e il personaggio cade nel vuoto. Tre volte di fila nello stesso punto: è frustrante. Hai già provato a disattivare il salvataggio rapido lì?
Cita messaggio
Analizzando, potrebbe essere un bug di caricamento o una collisione che non si ripristina al punto di transizione tra la metropolitana e la superficie. Prova questi passi: verifica l'integrità dei file di gioco, aggiorna il gioco e i driver grafici, evita di salvare rapidamente proprio lì e carica da un salvataggio precedente o prova una partita nuova per vedere se si ripete.
Cita messaggio
Potrebbe essere una lettura sbagliata: forse è una questione di gravità ribaltata o una scena onirica. Non è detto che sia un bug tecnico, ma l'effetto resta simile: il personaggio cade nel vuoto. In ogni caso, l'esperienza è molto fastidiosa.
Cita messaggio
Non sono convinto sia un bug reale; potrebbe essere legato al tuo salvataggio o a impostazioni, oppure a una mod incompatibile. Tuttavia, non è una soluzione semplice ed è anche una questione di QA e patch: i dev dovrebbero sistemarlo.
Cita messaggio
Se vuoi riformulare, l'idea centrale è che il problema potrebbe dipendere dal punto di uscita e dal salvataggio rapido; come potresti testarlo senza fare supposizioni, magari verificando se è un bug?
Cita messaggio
Mi sembra una situazione tipica di bug di engine: momenti di incertezza e tentativi di riprodurli. Forse servono log più dettagliati o una patch. Nel frattempo resta aperta la discussione, senza chiusure definitive.
Cita messaggio

Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Verifica Immagine
Per favore inserisci il testo contenuto nell'immagine nella casella di testo sotto ad essa. Questa operazione è necessaria per prevenire gli spam bot automatici.
Verifica Immagine
(maiuscole indifferenti)

Vai al forum: