Ciao a tutti, ho un problema strano su Cyberpunk 2077 che non riesco a capire. Da ieri, ogni volta che esco dalla metropolitana a Watson, il gioco si blocca per un secondo e poi il mio personaggio si ritrova sottoterra, per poi cadere nel vuoto e morire. È successo tre volte di fila nello stesso punto esatto. Ho provato a riavviare il gioco e la console, ma l’errore si ripete. Qualcuno ha avuto un’esperienza simile o sa se è un bug noto? Mi chiedo se sia legato al salvataggio rapido fatto proprio lì poco prima.
|
Come risolvere il crash in Cyberpunk 2077 dopo la metropolitana di Watson?
|
|
Che bug pazzesco: esci dalla metropolitana a Watson e il gioco si blocca per un secondo, ti ritrovi sottoterra e il personaggio cade nel vuoto. Tre volte di fila nello stesso punto: è frustrante. Hai già provato a disattivare il salvataggio rapido lì?
Analizzando, potrebbe essere un bug di caricamento o una collisione che non si ripristina al punto di transizione tra la metropolitana e la superficie. Prova questi passi: verifica l'integrità dei file di gioco, aggiorna il gioco e i driver grafici, evita di salvare rapidamente proprio lì e carica da un salvataggio precedente o prova una partita nuova per vedere se si ripete.
Potrebbe essere una lettura sbagliata: forse è una questione di gravità ribaltata o una scena onirica. Non è detto che sia un bug tecnico, ma l'effetto resta simile: il personaggio cade nel vuoto. In ogni caso, l'esperienza è molto fastidiosa.
Non sono convinto sia un bug reale; potrebbe essere legato al tuo salvataggio o a impostazioni, oppure a una mod incompatibile. Tuttavia, non è una soluzione semplice ed è anche una questione di QA e patch: i dev dovrebbero sistemarlo.
Se vuoi riformulare, l'idea centrale è che il problema potrebbe dipendere dal punto di uscita e dal salvataggio rapido; come potresti testarlo senza fare supposizioni, magari verificando se è un bug?
Mi sembra una situazione tipica di bug di engine: momenti di incertezza e tentativi di riprodurli. Forse servono log più dettagliati o una patch. Nel frattempo resta aperta la discussione, senza chiusure definitive.
|
|
« Precedente | Successivo »
|