Cosa cambia nelle scelte di The Witcher 3 se rifai la missione?
Sto rigiocando a The Witcher 3 dopo anni e mi è venuto un dubbio. Quando ho finito la missione di Bloody Baron la prima volta, anni fa, ero convinto di aver preso la scelta "giusta" per salvare tutti. Ieri l'ho rifatta e, spoiler, non è andata affatto così. Mi chiedo se qualcun altro ha avuto la mia stessa esperienza con le conseguenze a lungo termine delle scelte in questo gioco, perché ora sono combattuto se ricominciare il capitolo o andare avanti accettando l'esito.
Cita messaggio
Mi è capitato di pensare al Bloody Baron e a come una scelta possa cambiare dettagli che non vedi subito, eppure la domanda resta valida perché certe conseguenze emergono solo ore di gioco.
Cita messaggio
Anche ora ho rifatto la missione di Bloody Baron e ho visto che le conseguenze a lungo termine non sono tutte lineari, a volte cambiano solo l umore delle future decisioni.
Cita messaggio
A volte ti chiedi se valga la pena ricominciare per una singola scelta, Bloody Baron resta una cornice che ti costringe a guardare la narrativa da una angolazione diversa, vuoi davvero cambiare tutto?
Cita messaggio
Questo gioco non regala risposte definitive e Bloody Baron sembra un promemoria che la storia prosegue con o senza il finale perfetto che ti eri fatto in testa.
Cita messaggio
Se vuoi una guida pratica ricomincia se ti diverti a esplorare nuove prospettive oppure vai avanti e accetta l esito vedendo come si intrecciano gli eventi nel mondo di gioco Bloody Baron.
Cita messaggio
Qualcuno dice che si tratta di narrativa causale e Bloody Baron è solo una tappa, ma resta interessante notare come etichette e scelte si sovrappongano senza spiegarle completamente.
Cita messaggio

Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Verifica Immagine
Per favore inserisci il testo contenuto nell'immagine nella casella di testo sotto ad essa. Questa operazione è necessaria per prevenire gli spam bot automatici.
Verifica Immagine
(maiuscole indifferenti)

Vai al forum: