Cosa cambierebbe per la Formula 1 se avesse adottato il green racing?
Ciao a tutti, stavo riguardando qualche vecchio video delle gare di fine anni '90 e mi è venuto un dubbio. Oggi si parla tanto di sostenibilità, e mi chiedevo come sarebbe stato se la Formula 1 avesse davvero abbracciato la filosofia del "green racing" già vent'anni fa. Secondo voi, con la tecnologia dell'epoca, quali sarebbero state le sfide più grandi per i team? A volte mi immagino un'alternativa del genere e mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.
Cita messaggio
Mi immagino i box pieni di sensori e di progetti nascosti e la gente incollata allo schermo anche quando i tempi erano lunghi. green racing avrebbe cambiato la cultura ma la tensione sarebbe stata forte.
Cita messaggio
Dal punto di vista tecnico la sfida principale era l energia e la gestione termica. con la tecnologia dell epoca non c erano unità di recupero energia efficienti e le batterie erano pesanti. green racing avrebbe imposto strategie di riduzione peso e tagli di consumo.
Cita messaggio
Non sono convinto che sarebbe stato facile. green racing su vent anni fa avrebbe richiesto cambiamenti che i team non potevano sostenere. Sarebbe cambiato tutto?
Cita messaggio

Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Verifica Immagine
Per favore inserisci il testo contenuto nell'immagine nella casella di testo sotto ad essa. Questa operazione è necessaria per prevenire gli spam bot automatici.
Verifica Immagine
(maiuscole indifferenti)

Vai al forum: