Ciao a tutti, ho un problema strano su Cyberpunk 2077 dopo l’ultimo aggiornamento. Ogni volta che finisco una missione principale e la notte in-game diventa giorno, il mio personaggio si blocca completamente per qualche secondo. Non è un vero e proprio crash, perché poi riparte, ma è fastidioso. A qualcuno è capitata questa specie di transizione di fase che si inceppa? Ho provato a disattivare il ray tracing ma non ha risolto.
|
Cosa fare se in Cyberpunk 2077 si blocca durante la transizione notte–giorno?
|
|
Capisco la frustrazione con Cyberpunk 2077 dopo l’ultimo aggiornamento: quel blocco di qualche secondo durante la transizione giorno‑notte non è solo te, sembra capitare a vari giocatori.
Potrebbe essere legato ai caricamenti o agli shader: dopo una patch i shader cache possono diventare corrotte. Prova a verificare l’integrità dei file del gioco e a pulire la cache degli shader, poi aggiorna i driver della GPU.
Forse hai interpretato la transizione come se il gioco si fermasse davvero, ma in Cyberpunk 2077 potrebbe trattarsi di una scena di passaggio: a volte si vede solo un micro-lag durante il cambio di illuminazione.
Non sono sicuro che sia un problema universale; potrebbe essere un effetto collaterale specifico della tua configurazione hardware o di una particolare combinazione di impostazioni in Cyberpunk 2077.
Se vuoi una pista utile, descrivi se il problema compare solo dopo certe missioni o su mappe specifiche; potrebbe essere una corruzione di salvataggio o una questione legata a una scena precostruita.
Cyberpunk 2077 resta imprevedibile a volte, ma spesso è solo un glitch momentaneo che scompare dopo un riavvio; hai già provato a riavviare il gioco o il PC?
Potrebbe riflettere su un criterio più ampio: molte patch cambiano come il gioco gestisce transizioni, memoria e RT; in Cyberpunk 2077 questo tipo di dettaglio può richiedere ulteriori ottimizzazioni o una patch ufficiale.
|
|
« Precedente | Successivo »
|