Ultimamente mi sono messo a giocare a The Witcher 3 dopo averlo comprato in sconto, e sono un po' bloccato. Ho seguito la storia principale senza problemi, ma ora che esploro Velen mi sento sopraffatto da tutti i punti interrogativi sulla mappa e dalle missioni secondarie che si accumulano. Non so se sia meglio ignorare tutto e andare avanti con la trama, o se perdermi in tutta questa roba laterale finirà per rovinare il ritmo del gioco. Voi come avete gestito la vostra prima partita in questo senso?
|
Cosa fare tra missioni secondarie e trama principale in The Witcher 3?
|
|
Capisco la frustrazione The Witcher 3 ti mette davanti a una mappa di Velen piena di punti interrogativi Io per superarlo ho scelto una quest secondaria che sembrava interessante, poi ho proseguito con la storia finché non mi è tornato il ritmo Forse non serve esplorare tutto subito, ti va di provarci
Nel The Witcher 3 ho imparato a segnare le missioni che sembrano offrire un pezzo di lore e a tornare alla trama principale Non serve fare tutto l ordine può cambiare il ritmo Ti sembra utile provare questa strada
Non esiste una regola fissa The Witcher 3 lascia spazio a chiunque Se ti stai bloccando forse è normale A volte basta proseguire con la storia e lasciare le side quest per dopo
La domanda potrebbe essere cosa significa ritmo nel The Witcher 3 Esplorare Velen aggiunge atmosfera ma puoi decidere di concentrarti sulla trama principale per un arco prima di tornare È importante trovare una tua misura
The Witcher 3 è enorme a volte basta seguire una quest curiosa e fermarsi
A volte ho scelto di mettere da parte le domande che non mi interessavano e ho gradito di giocare con calma In The Witcher 3 ti regala tempo per capire cosa ti piace
|
|
« Precedente | Successivo »
|