Cosa fare tra missioni secondarie e trama principale in The Witcher 3?
Ultimamente mi sono messo a giocare a The Witcher 3 dopo averlo comprato in sconto, e sono un po' bloccato. Ho seguito la storia principale senza problemi, ma ora che esploro Velen mi sento sopraffatto da tutti i punti interrogativi sulla mappa e dalle missioni secondarie che si accumulano. Non so se sia meglio ignorare tutto e andare avanti con la trama, o se perdermi in tutta questa roba laterale finirà per rovinare il ritmo del gioco. Voi come avete gestito la vostra prima partita in questo senso?
Cita messaggio
Capisco la frustrazione The Witcher 3 ti mette davanti a una mappa di Velen piena di punti interrogativi Io per superarlo ho scelto una quest secondaria che sembrava interessante, poi ho proseguito con la storia finché non mi è tornato il ritmo Forse non serve esplorare tutto subito, ti va di provarci
Cita messaggio
Nel The Witcher 3 ho imparato a segnare le missioni che sembrano offrire un pezzo di lore e a tornare alla trama principale Non serve fare tutto l ordine può cambiare il ritmo Ti sembra utile provare questa strada
Cita messaggio
Non esiste una regola fissa The Witcher 3 lascia spazio a chiunque Se ti stai bloccando forse è normale A volte basta proseguire con la storia e lasciare le side quest per dopo
Cita messaggio
La domanda potrebbe essere cosa significa ritmo nel The Witcher 3 Esplorare Velen aggiunge atmosfera ma puoi decidere di concentrarti sulla trama principale per un arco prima di tornare È importante trovare una tua misura
Cita messaggio
The Witcher 3 è enorme a volte basta seguire una quest curiosa e fermarsi
Cita messaggio
A volte ho scelto di mettere da parte le domande che non mi interessavano e ho gradito di giocare con calma In The Witcher 3 ti regala tempo per capire cosa ti piace
Cita messaggio

Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Verifica Immagine
Per favore inserisci il testo contenuto nell'immagine nella casella di testo sotto ad essa. Questa operazione è necessaria per prevenire gli spam bot automatici.
Verifica Immagine
(maiuscole indifferenti)

Vai al forum: