Perché l'audio in Cyberpunk 2077 scompare uscendo dall'appartamento?
Ciao a tutti, ho un problema strano su Cyberpunk 2077 che non riesco a capire. Ogni volta che esco dal mio appartamento a Megabuilding H10, dopo circa un minuto di gioco il suono ambientale della città sparisce completamente. Rimangono solo i dialoghi e la musica della radio, ma i rumori del traffico e della folla svaniscono. È come se il gioco non riuscisse a gestire il carico audio dopo un cambio di cella. A qualcuno è capitata una cosa simile? Ho provato a riavviare e a verificare i file su Steam, ma niente.
Cita messaggio
Capisco la frustrazione l audio ambientale scompare dopo un minuto ed è davvero fastidioso e spezza l immersione
Cita messaggio
Forse una spiegazione tecnica è che il cambio di cella non rilascia correttamente i loop audio ambientale e resta soltanto la musica
Cita messaggio
Potrebbe essere un limite del motore di gioco o una cache di streaming che si inceppa dopo carichi continui
Cita messaggio
Hai provato a cambiare impostazioni audio disattivando l audio spaziale o a forzare un reload completo del world con una visita in un altro locale?
Cita messaggio
A volte i problemi di audio si risolvono con una reinstallazione parziale o attendere una patch ufficiale non è rassicurante ma è una possibilità
Cita messaggio
Se vuoi una lettura diversa potresti considerare che l audio è solo una parte dell esperienza di un open world e magari non dipende dal tuo setup ma dal bilanciamento degli asset ti è mai capitato di notare pattern simili in altri giochi?
Cita messaggio

Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Verifica Immagine
Per favore inserisci il testo contenuto nell'immagine nella casella di testo sotto ad essa. Questa operazione è necessaria per prevenire gli spam bot automatici.
Verifica Immagine
(maiuscole indifferenti)

Vai al forum: