Ciao a tutti, ho un problema strano su Cyberpunk 2077 che non riesco a capire. Ogni volta che esco dal mio appartamento a Megabuilding H10, dopo circa un minuto di gioco il suono ambientale della città sparisce completamente. Rimangono solo i dialoghi e la musica della radio, ma i rumori del traffico e della folla svaniscono. È come se il gioco non riuscisse a gestire il carico audio dopo un cambio di cella. A qualcuno è capitata una cosa simile? Ho provato a riavviare e a verificare i file su Steam, ma niente.
|
Perché l'audio in Cyberpunk 2077 scompare uscendo dall'appartamento?
|
|
Capisco la frustrazione l audio ambientale scompare dopo un minuto ed è davvero fastidioso e spezza l immersione
Forse una spiegazione tecnica è che il cambio di cella non rilascia correttamente i loop audio ambientale e resta soltanto la musica
Potrebbe essere un limite del motore di gioco o una cache di streaming che si inceppa dopo carichi continui
Hai provato a cambiare impostazioni audio disattivando l audio spaziale o a forzare un reload completo del world con una visita in un altro locale?
A volte i problemi di audio si risolvono con una reinstallazione parziale o attendere una patch ufficiale non è rassicurante ma è una possibilità
Se vuoi una lettura diversa potresti considerare che l audio è solo una parte dell esperienza di un open world e magari non dipende dal tuo setup ma dal bilanciamento degli asset ti è mai capitato di notare pattern simili in altri giochi?
|
|
« Precedente | Successivo »
|